Ultima modifica: 29 Aprile 2021

Provvedimenti dirigenti

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

29 Aprile 21 Documento Trasparenza

Determina per l’acquisizione del servizio di intermediazione assicurativa

14 Dicembre 20 Documento Trasparenza

Prot. 0007601/U del 10/12/2020 – Determina assegnazione servizio noleggio fotocopiatrici da 01/01/2021 a 31/12/2022

DETERMINA_Assegnazione_servizio_noleggio_fotocopiatrici_.pdf.pades Allegati DETERMINA_Assegnazione_servizio_noleggio_fotocopiatrici_.pdf.pades (188 kB)

11 Luglio 18 Documento Trasparenza

Bandi e determine – storico




Link vai su