Ultima modifica: 16 Novembre 2020
Istituto Comprensivo "G. Puecher" > genitori > Sospensione lezioni di strumento individuale per le classi second e terze scuola secondaria di I grado

Si informano i genitori che,  a parziale rettifica del regolamento sulla Didattica Digitale Integrata, in seguito all’emanazione della circolare dell’Ufficio Scolastico Regionale della Lombardia prot. n. 29063 del 13 novembre 2020 ( allegata) , le lezioni individuali di strumento per gli alunni delle classi II E ed F e III E ed F sono sospese fino a nuove disposizioni.