Ultima modifica: 12 Dicembre 2020
-
-
In allegato l’elenco degli ammessi alle classi prime ad indirizzo musicale con l’assegnazione dello strumento.
-
sabato 7 marzo alle ore 10 presso la scuola di via Battisti verrà presentato il nuovo progetto English Camp delle prime due settimane di settembre 2020.
-
La Cooperativa Questa Generazione con il Rotary Club di Erba e l’I.C. Puecher , nell’ambito del progetto “Un passo in più” , invitano i genitori a 3 incontri sul tema della disabilità mercoledì 12 febbraio, mercoledì 4 marzo e mercoledì 25 marzo alle ore 20.30, presso la scuola dell’infanzia di via Diaz.
-
Si comunica che le certificazioni di conseguita promozione agli esami, utili per la conferma dell’iscrizione alle scuole superiori, potrà essere ritirata da un genitore, o da suo delegato, a partire dalle ore 9.00 di SABATO 29 GIUGNO p.v.