Ultima modifica: 22 Marzo 2020
Istituto Comprensivo "G. Puecher" > Scuola primaria Crevenna

via Laterale san Giorgio – 22036 – Erba (CO)

e-mail primaria.crevenna@gmail.com

primaria.crevenna@icspuechererba.edu.it

Insegnante referente: Marika Lo Russo

Orario lezioni: dal lunedì al venerdì 8.15 / 16.15

Servizio pre-scuola dalle 7.30 alle 8.15

Servizio post-scuola dalle 16.15 alle 18.00

L’EDIFICIO:

L’edificio è disposto su 3 piani e si compone di

• 5 aule destinate alle classi, tutte dotate di lavagne interattive multimediali
  • 4 aule per attività speciali (un anfiteatro, una biblioteca e due spazi polifunzionali ubicati sopra e sotto la mensa)
  • Refettorio con cucina interna

Sono presenti, inoltre, due ampi atri antistanti le classi e un atrio all’ingresso, contiguo a quello della Scuola dell’Infanzia.

La scuola è circondata da un ampio giardino con un campo da calcio/basket.

Visita il blog della scuola per restare informato sulle attività del plesso.

TUTTE LE CLASSI DEL PLESSO DI CREVENNA HANNO ATTIVATO GOOGLE CLASSROOM PER LA GESTIONE DELLA DIDATTICA A DISTANZA DURANTE IL PERIODO DI SOSPENSIONE.

PER MAGGIORI INFO: primaria.crevenna@gmail.com

• Notizie scuola CrevennaMostra Tutto ›

• 5 Dic 20 OPEN DAY – VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLE SCUOLE PRIMARIE

Cari genitori, non potendoVi accogliere di persona i bambini delle classi quinte dei plessi di Arcellasco, Battisti, Buccinigo e Crevenna hanno deciso di mostrarvi le loro scuole attraverso dei video. Buona visione! Scuola primaria di Arcellasco Scuola primaria di via Battisti: Scuola primaria di Buccinigo Scuola primaria di Crevenna

• 24 Giu 20 “PIM PUM CORO NONOSTANTE…”

Nonostante… la distanza, nonostante… i timori, nonostante… le difficoltà, la musica continua a tenerci uniti e a rischiarare anche la notte più buia. I bambini delle classi terze delle scuole primarie di Arcellasco, Battisti, Buccinigo e Crevenna presentano il PIM PUM CORO 2020. https://youtu.be/_FPPZLATgUQ

• 5 Feb 20 English Camp

sabato 7 marzo alle ore 10 presso la scuola di via Battisti verrà presentato il nuovo progetto English Camp delle prime due settimane di settembre 2020.

• 24 Gen 20 Un passo in più

La Cooperativa Questa Generazione con il Rotary Club di Erba e l’I.C. Puecher , nell’ambito del progetto “Un passo in più” , invitano i genitori a 3 incontri sul tema della disabilità mercoledì 12 febbraio, mercoledì 4 marzo  e mercoledì 25 marzo alle ore 20.30, presso la scuola dell’infanzia di via Diaz.

• 3 Giu 19 Un passo in più

Presentazione del progetto delle scuole dell’infanzia dell’Istituto