Ultima modifica: 21 Aprile 2021
Istituto Comprensivo "G. Puecher" > Scuola primaria Crevenna

via Laterale san Giorgio – 22036 – Erba (CO)

e-mail primaria.crevenna@gmail.com

primaria.crevenna@icspuechererba.edu.it

Insegnante referente: Maria Di Bella

Orario lezioni: dal lunedì al venerdì 8.15 / 16.15

Servizio pre-scuola dalle 7.30 alle 8.15

Servizio post-scuola dalle 16.15 alle 18.00

L’EDIFICIO:

L’edificio è disposto su 3 piani e si compone di

• 5 aule destinate alle classi, tutte dotate di lavagne interattive multimediali
  • 4 aule per attività speciali (un anfiteatro, una biblioteca e due spazi polifunzionali ubicati sopra e sotto la mensa)
  • Refettorio con cucina interna

Sono presenti, inoltre, due ampi atri antistanti le classi e un atrio all’ingresso, contiguo a quello della Scuola dell’Infanzia.

La scuola è circondata da un ampio giardino con un campo da calcio/basket.

Visita il blog della scuola per restare informato sulle attività del plesso.

TUTTE LE CLASSI DEL PLESSO DI CREVENNA HANNO ATTIVATO GOOGLE CLASSROOM PER LA GESTIONE DELLA DIDATTICA A DISTANZA DURANTE IL PERIODO DI SOSPENSIONE.

PER MAGGIORI INFO: primaria.crevenna@gmail.com

• Notizie scuola CrevennaMostra Tutto ›

• 15 Set 22 Iscrizione Servizio POST SCUOLA Primaria a.s.2022/2023

Si comunica, dopo rivalutazione della Dirigenza, la partenza del servizio di POST Scuola da LUNEDI’ 03 OTTOBRE 2022 per le scuole primarie di ARCELLASCO, CREVENNA e VIA BATTISTI.   Si comunica che considerando il basso numero di iscrizioni pervenute, non si può garantire la partenza del servizio di POST Scuola, e che dovrà rivista e    »