Ultima modifica: 22 Marzo 2020
Istituto Comprensivo "G. Puecher" > Scuola primaria Crevenna

via Laterale san Giorgio – 22036 – Erba (CO)

e-mail primaria.crevenna@gmail.com

primaria.crevenna@icspuechererba.edu.it

Insegnante referente: Marika Lo Russo

Orario lezioni: dal lunedì al venerdì 8.15 / 16.15

Servizio pre-scuola dalle 7.30 alle 8.15

Servizio post-scuola dalle 16.15 alle 18.00

L’EDIFICIO:

L’edificio è disposto su 3 piani e si compone di

• 5 aule destinate alle classi, tutte dotate di lavagne interattive multimediali
  • 4 aule per attività speciali (un anfiteatro, una biblioteca e due spazi polifunzionali ubicati sopra e sotto la mensa)
  • Refettorio con cucina interna

Sono presenti, inoltre, due ampi atri antistanti le classi e un atrio all’ingresso, contiguo a quello della Scuola dell’Infanzia.

La scuola è circondata da un ampio giardino con un campo da calcio/basket.

Visita il blog della scuola per restare informato sulle attività del plesso.

TUTTE LE CLASSI DEL PLESSO DI CREVENNA HANNO ATTIVATO GOOGLE CLASSROOM PER LA GESTIONE DELLA DIDATTICA A DISTANZA DURANTE IL PERIODO DI SOSPENSIONE.

PER MAGGIORI INFO: primaria.crevenna@gmail.com

• Notizie scuola CrevennaMostra Tutto ›

• 5 Feb 20 English Camp

sabato 7 marzo alle ore 10 presso la scuola di via Battisti verrà presentato il nuovo progetto English Camp delle prime due settimane di settembre 2020.

• 24 Gen 20 Un passo in più

La Cooperativa Questa Generazione con il Rotary Club di Erba e l’I.C. Puecher , nell’ambito del progetto “Un passo in più” , invitano i genitori a 3 incontri sul tema della disabilità mercoledì 12 febbraio, mercoledì 4 marzo  e mercoledì 25 marzo alle ore 20.30, presso la scuola dell’infanzia di via Diaz.

• 3 Giu 19 Un passo in più

Presentazione del progetto delle scuole dell’infanzia dell’Istituto

• 30 Mag 19 PIM PUM CORO… DEDICATO

Venerdì 31 maggio 2019, alle ore 21 nella pedonale di via Diaz si terrà il concerto del coro delle classi terze di tutte le scuole primarie dell’Istituto. Non mancate!

• 5 Feb 19 CALENDARIO CONVOCAZIONI PROVA ATTITUDINALE AMMISSIONE AL CORSO MUSICALE 2019/2020

Allegati CALENDARIO PROVA ATTITUDINALE AMMISSIONE AL CORSO MUSICALE 2019 2020 (8 kB)