Ultima modifica: 22 Marzo 2020
Istituto Comprensivo "G. Puecher" > Scuola primaria Crevenna

via Laterale san Giorgio – 22036 – Erba (CO)

e-mail primaria.crevenna@gmail.com

primaria.crevenna@icspuechererba.edu.it

Insegnante referente: Marika Lo Russo

Orario lezioni: dal lunedì al venerdì 8.15 / 16.15

Servizio pre-scuola dalle 7.30 alle 8.15

Servizio post-scuola dalle 16.15 alle 18.00

L’EDIFICIO:

L’edificio è disposto su 3 piani e si compone di

• 5 aule destinate alle classi, tutte dotate di lavagne interattive multimediali
  • 4 aule per attività speciali (un anfiteatro, una biblioteca e due spazi polifunzionali ubicati sopra e sotto la mensa)
  • Refettorio con cucina interna

Sono presenti, inoltre, due ampi atri antistanti le classi e un atrio all’ingresso, contiguo a quello della Scuola dell’Infanzia.

La scuola è circondata da un ampio giardino con un campo da calcio/basket.

Visita il blog della scuola per restare informato sulle attività del plesso.

TUTTE LE CLASSI DEL PLESSO DI CREVENNA HANNO ATTIVATO GOOGLE CLASSROOM PER LA GESTIONE DELLA DIDATTICA A DISTANZA DURANTE IL PERIODO DI SOSPENSIONE.

PER MAGGIORI INFO: primaria.crevenna@gmail.com

• Notizie scuola CrevennaMostra Tutto ›

• 4 Set 20 ASSEMBLEA GENITORI PRIMARIA

CLASSI PRIME Si comunica che il giorno 7 settembre alle ore 17 si terranno, nei rispettivi plessi, le assemblee per i genitori dei bambini iscritti alla classe prima. Ricordiamo che potrà partecipare solo un genitore che dovrà presentarsi indossando la mascherina. Si chiede gentilmente di arrivare a scuola con qualche minuto di anticipo per dare    »

• 9 Ago 20 Inizio delle attività didattiche delle scuole primarie

Si informano i genitori che le attività didattiche inizieranno per tutti gli ordini di scuola il 14 settembre. Per la prima settimana la scuola la primaria terminerà alle ore 12,30, il tempo pieno partirà da lunedì 21 settembre.  Il primo giorno di scuola, i bambini delle classi prime  saranno accolti alle ore 9.00 e potranno essere    »

• 24 Giu 20 “PIM PUM CORO NONOSTANTE…”

Nonostante… la distanza, nonostante… i timori, nonostante… le difficoltà, la musica continua a tenerci uniti e a rischiarare anche la notte più buia. I bambini delle classi terze delle scuole primarie di Arcellasco, Battisti, Buccinigo e Crevenna presentano il PIM PUM CORO 2020. https://youtu.be/_FPPZLATgUQ

• 5 Feb 20 English Camp

sabato 7 marzo alle ore 10 presso la scuola di via Battisti verrà presentato il nuovo progetto English Camp delle prime due settimane di settembre 2020.

• 24 Gen 20 Un passo in più

La Cooperativa Questa Generazione con il Rotary Club di Erba e l’I.C. Puecher , nell’ambito del progetto “Un passo in più” , invitano i genitori a 3 incontri sul tema della disabilità mercoledì 12 febbraio, mercoledì 4 marzo  e mercoledì 25 marzo alle ore 20.30, presso la scuola dell’infanzia di via Diaz.