Ultima modifica: 19 Luglio 2019
Istituto Comprensivo "G. Puecher" > Scuola primaria Buccinigo

via Riazzolo – 22036 – Erba (CO)

e-mail primaria.buccinigo@icspuechererba.edu.it

primaria.buccinigo@gmail.com

Insegnante referente: Furlanetto Laura

Orario di funzionamento: dal lunedì al venerdì 8.30 / 16.30

Servizio pre-scuola

dalle 7.30 alle 8.25

Il servizio di post-scuola non è al momento attivo,  ma è attivabile in caso di raggiungimento di un numero congruo di richieste.

È inoltre attivo il servizio di PIEDIBUS gestito dall’associazione “La Sorgente”.

L’EDIFICIO

La scuola primaria di Buccinigo è un edificio che si sviluppa essenzialmente su un unico piano. Al piano terra troviamo 5 aule, tutte dotate di lavagna interattiva multimediale, un’aula multifunzionale (computer, biblioteca, sostegno), una palestra ed un ampio giardino. Sia all’interno sia all’esterno ci sono diversi spazi comuni (due anfiteatri, due piccole biblioteche) dove è possibile svolgere attività fuori dall’aula scolastica.

Al piano superiore si trova la mensa, con cucina interna, raggiungibile con le scale o con l’ascensore.

Visita il blog della scuola per restare informato sulle attività del plesso.

• Notizie scuola BuccinigoMostra Tutto ›

• 5 Feb 20 English Camp

sabato 7 marzo alle ore 10 presso la scuola di via Battisti verrà presentato il nuovo progetto English Camp delle prime due settimane di settembre 2020.

• 24 Gen 20 Un passo in più

La Cooperativa Questa Generazione con il Rotary Club di Erba e l’I.C. Puecher , nell’ambito del progetto “Un passo in più” , invitano i genitori a 3 incontri sul tema della disabilità mercoledì 12 febbraio, mercoledì 4 marzo  e mercoledì 25 marzo alle ore 20.30, presso la scuola dell’infanzia di via Diaz.

• 3 Giu 19 Un passo in più

Presentazione del progetto delle scuole dell’infanzia dell’Istituto

• 30 Mag 19 PIM PUM CORO… DEDICATO

Venerdì 31 maggio 2019, alle ore 21 nella pedonale di via Diaz si terrà il concerto del coro delle classi terze di tutte le scuole primarie dell’Istituto. Non mancate!

• 5 Feb 19 CALENDARIO CONVOCAZIONI PROVA ATTITUDINALE AMMISSIONE AL CORSO MUSICALE 2019/2020

Allegati CALENDARIO PROVA ATTITUDINALE AMMISSIONE AL CORSO MUSICALE 2019 2020 (8 kB)