Ultima modifica: 21 Aprile 2021
Istituto Comprensivo "G. Puecher" > Scuola primaria Buccinigo

via Riazzolo – 22036 – Erba (CO)

e-mail primaria.buccinigo@icspuechererba.edu.it

primaria.buccinigo@gmail.com

Insegnante referente: Ernestina Roda

Orario di funzionamento: dal lunedì al venerdì 8.30 / 16.30

Servizio pre-scuola

dalle 7.30 alle 8.25

Il servizio di post-scuola non è al momento attivo,  ma è attivabile in caso di raggiungimento di un numero congruo di richieste.

È inoltre attivo il servizio di PIEDIBUS gestito dall’associazione “La Sorgente”.

L’EDIFICIO

La scuola primaria di Buccinigo è un edificio che si sviluppa essenzialmente su un unico piano. Al piano terra troviamo 5 aule, tutte dotate di lavagna interattiva multimediale, un’aula multifunzionale (computer, biblioteca, sostegno), una palestra ed un ampio giardino. Sia all’interno sia all’esterno ci sono diversi spazi comuni (due anfiteatri, due piccole biblioteche) dove è possibile svolgere attività fuori dall’aula scolastica.

Al piano superiore si trova la mensa, con cucina interna, raggiungibile con le scale o con l’ascensore.

Visita il blog della scuola per restare informato sulle attività del plesso.

• Notizie scuola BuccinigoMostra Tutto ›

• 15 Set 22 Iscrizione Servizio POST SCUOLA Primaria a.s.2022/2023

Si comunica, dopo rivalutazione della Dirigenza, la partenza del servizio di POST Scuola da LUNEDI’ 03 OTTOBRE 2022 per le scuole primarie di ARCELLASCO, CREVENNA e VIA BATTISTI.   Si comunica che considerando il basso numero di iscrizioni pervenute, non si può garantire la partenza del servizio di POST Scuola, e che dovrà rivista e    »

• 15 Set 22 ATTIVAZIONE Servizio PRE SCUOLA Primaria a.s.2022/2023