Ultima modifica: 19 Luglio 2019
Istituto Comprensivo "G. Puecher" > Scuola primaria Arcellasco

via Galvani – 22036 – Erba (CO)

primaria.arcellasco@icspuechererba.edu.it

primaria.arcellasco@gmail.com

Insegnante referente: Casartelli Nicoletta

Orario di funzionamento: dal lunedì al venerdì 8.30 / 16.30

Servizio pre-scuola 7.30- 8.25

Servizio post-scuola  16.30-18.00

Servizio Pullman sia il mattino che il pomeriggio.

L’EDIFICIO:

L’edificio è disposto su 3 piani e si compone di  8 aule destinate alle classi, dotate di lavagne interattive multimediali e 4 aule per attività speciali (biblioteca, palestrina, aula di arte e immagine e aula docenti).

Sono presenti inoltre, due ampi atri adiacenti le classi e una mensa al piano seminterrato.

La scuola è circondata da un ampio giardino con un campo da pallavolo, tavoli e panchine in legno  per attività ricreative all’esterno.

Visita il blog della scuola per restare informato sulle attività del plesso.

• Notizie scuola ArcellascoMostra Tutto ›

• 29 Ago 19 ASSEMBLEA CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA

Si comunica che giovedì 5 settembre alle ore 17:00 si terranno, nei diversi plessi, le assemblee per i genitori dei bambini iscritti in classe prima con il seguente ordine del giorno: presentazione delle insegnanti, comunicazioni di avvio anno scolastico,informazioni sull’organizzazione scolastica.

• 6 Ago 19 Inizio lezioni scuola primaria

Si ricorda che per l’a.s. 2019/2020 le lezioni inizieranno GIOVEDì 12 SETTEMBRE 2019 con orario ridotto, come da delibera del Consiglio d’Istituto.

• 27 Giu 19 Orario Estivo 2019

Si comunica che a partire da VENERDI’ 28 GIUGNO p.v. la segreteria effettuerà l’orario estivo di apertura al pubblico ( da Lunedì a Sabato dalle 11.00 alle 13.00)

• 3 Giu 19 Un passo in più

Presentazione del progetto delle scuole dell’infanzia dell’Istituto

• 30 Mag 19 PIM PUM CORO… DEDICATO

Venerdì 31 maggio 2019, alle ore 21 nella pedonale di via Diaz si terrà il concerto del coro delle classi terze di tutte le scuole primarie dell’Istituto. Non mancate!