Ultima modifica: 23 Marzo 2020
Istituto Comprensivo "G. Puecher" > Scuola dell’infanzia via Diaz

e-mail infanzia.diaz@icspuechererba.edu.it

Cliccando sul link sottostante potete vedere i video preparati dalle maestre per i giorni di chiusura della scuola :

• Notizie scuola via DiazMostra Tutto ›

• 24 Nov 20 OPEN DAY SCUOLE PRIMARIE

Buongiorno a tutti, vista la particolarità dell’anno scolastico in corso non sarà possibile incontrarvi nelle nostre scuole. Per questo le insegnanti delle classi quinte hanno previsto una serie di incontri sulla piattaforma Meet per dialogare con i genitori dei bambini delle scuole dell’infanzia e presentare loro la nostra offerta formativa. Sarà possibile partecipare a tali    »

• 24 Gen 20 Un passo in più

La Cooperativa Questa Generazione con il Rotary Club di Erba e l’I.C. Puecher , nell’ambito del progetto “Un passo in più” , invitano i genitori a 3 incontri sul tema della disabilità mercoledì 12 febbraio, mercoledì 4 marzo  e mercoledì 25 marzo alle ore 20.30, presso la scuola dell’infanzia di via Diaz.

• 16 Ott 19 Famiglie in musica

Anche quest’anno sta per iniziare il precorso “Famiglie in musica” per bambini da 0 a 6 anni presso la scuola dell’infanzia di Bindella. In allegato il volantino con il programma. Per informazioni e prenotazioni: famiglieinmusica@gmail.com oppure sulle pagine Facebook ed Instagram “Famiglieinmusica”

• 18 Lug 19 Funzionamento Settembre 2019 Scuole Infanzia

Settembre 2019 Scuole Infanzia Allegati INFANZIA_Settembre_2019 (478 kB)