Ultima modifica: 23 Marzo 2020
Istituto Comprensivo "G. Puecher" > Scuola dell’infanzia Crevenna

e-mail infanzia.crevenna@icspuechererba.edu.it

Cliccando sul link sottostante potete vedere i video preparati dalle maestre per i giorni di chiusura della scuola :

• Notizie scuola CrevennaMostra Tutto ›

• 24 Gen 20 Un passo in più

La Cooperativa Questa Generazione con il Rotary Club di Erba e l’I.C. Puecher , nell’ambito del progetto “Un passo in più” , invitano i genitori a 3 incontri sul tema della disabilità mercoledì 12 febbraio, mercoledì 4 marzo  e mercoledì 25 marzo alle ore 20.30, presso la scuola dell’infanzia di via Diaz.

• 4 Nov 19 Famiglie in musica… alla scuola dell’infanzia di Crevenna

I dettagli in allegato FiM-mondo-A5 Famiglie in Musica Crevenna Allegati FiM-mondo-A5 (410 kB)Famiglie in Musica Crevenna (404 kB)

• 16 Ott 19 Famiglie in musica

Anche quest’anno sta per iniziare il precorso “Famiglie in musica” per bambini da 0 a 6 anni presso la scuola dell’infanzia di Bindella. In allegato il volantino con il programma. Per informazioni e prenotazioni: famiglieinmusica@gmail.com oppure sulle pagine Facebook ed Instagram “Famiglieinmusica”