Ultima modifica: 11 Marzo 2020
Istituto Comprensivo "G. Puecher" > Scuola dell’infanzia Bindella

e-mail infanzia.bindella@icspuechererba.edu.it

Cliccando sul link sottostante potete vedere i video preparati dalle maestre per i giorni di chiusura della scuola :

• Notizie scuola BindellaMostra Tutto ›

• 20 Feb 21 GIORNATA MONDIALE DELLA LINGUA MADRE

In occasione della GIORNATA MONDIALE DELLA LINGUA MADRE, il 21 febbraio, i bambini delle scuole dell’infanzia hanno realizzato degli splendidi cartelloni.

• 20 Gen 21 OPEN DAY SCUOLA DELL’INFANZIA

Video di presentazione del Piano dell’Offerta Formativa.   Allegati Le Scuole Si Presentano (6 MB)

• 29 Dic 20 ISCRIZIONI scuole Infanzie 2021/2022 VIA DIAZ – BINDELLA – CREVENNA dal 04 Gennaio 2021 al 25 Gennaio 2021

La domanda di iscrizione, debitamente compilata in ogni sua parte, dovrà essere presentata su modello cartaceo, da ritirare presso le scuole o in allegato e dovrà essere riconsegnato alla segreteria dell’I.C.”G.Puecher” via G.Majnoni 3 Erba, con appuntamento da richiedere al numero 031643271 alla signora A.Stefanoni, oppure inviata via mail insieme a copia della carta d’identità    »

• 5 Dic 20 OPEN DAY – VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLE SCUOLE PRIMARIE

Cari genitori, non potendoVi accogliere di persona i bambini delle classi quinte dei plessi di Arcellasco, Battisti, Buccinigo e Crevenna hanno deciso di mostrarvi le loro scuole attraverso dei video. Buona visione! Scuola primaria di Arcellasco Scuola primaria di via Battisti: Scuola primaria di Buccinigo Scuola primaria di Crevenna

• 24 Gen 20 Un passo in più

La Cooperativa Questa Generazione con il Rotary Club di Erba e l’I.C. Puecher , nell’ambito del progetto “Un passo in più” , invitano i genitori a 3 incontri sul tema della disabilità mercoledì 12 febbraio, mercoledì 4 marzo  e mercoledì 25 marzo alle ore 20.30, presso la scuola dell’infanzia di via Diaz.