Ultima modifica: 13 Marzo 2021
Istituto Comprensivo "G. Puecher" > ATA > Lombardia in zona rossa : confermata la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado

Si informa il personale e le famiglie che la chiusura delle scuole è prorogata fino a nuove disposizioni. La frequenza sarà possibile solo  per gli alunni con Bisogni educativi Speciali, secondo gli orari concordati, salvo quarantene individuali o di classe.

In allegato la circolare dell’Ufficio scolastico Regionale  per la Lombardia n. 5112 del 12 marzo.