Ultima modifica: 12 Agosto 2020
Istituto Comprensivo "G. Puecher" > genitori > Inizio attività scuola secondaria di I grado

Inizio attività scuola secondaria di I grado

Si informano le famiglie che la scuola secondaria di I grado G. Puecher inizierà le attività didattiche dal 14 settembre. L’ingresso delle classi seconde e terze sarà alle ore 8.00, mentre, solo per il primo giorno di scuola le classi prime entreranno alle ore 9.00. L’ingresso sarà organizzato con tre percorsi differenti, da tre entrate diverse, che saranno comunicate nei primi giorni di settembre sul sito e con dei cartelli sui rispettivi cancelli di ingresso.  Si raccomanda ai genitori di seguire costantemente le comunicazioni sul sito e di attenersi scrupolosamente alle indicazioni che verranno fornite. Si informa inoltre che il calendario dei corsi di recupero attivati nelle prime settimane di settembre (Piano di Apprendimento Individualizzato) sarà comunicato agli studenti interessati tramite registro digitale dopo il 25 di agosto.