Ultima modifica: 2 Settembre 2020
Istituto Comprensivo "G. Puecher" > genitori > Inizio attività scuola dell’infanzia e orario prime settimane

Inizio attività scuola dell’infanzia e orario prime settimane

Si informano i genitori che l’inizio delle attività didattiche per le scuole dell’infanzia è il 7 settembre, giorno in cui  saranno accolti  solo i bambini di 3 anni, con turni che saranno comunicati alla riunione con i genitori che si terrà il 2 settembre alle ore 17, 30 nei rispettivi plessi. I bambini di 4 e 5 anni potranno iniziare le attività dal 9 settembre. Le riunioni con i genitori dei bambini di 4 anni sono fissate il 3 settembre alle ore 17,30 e per i 5 anni il 4 settembre alle 17,30, nei rispettivi plessi. Potrà partecipare alla riunione solo un genitore per bambino, munito di mascherina. Di seguito l’orario delle prime settimane di attività

Si informano i genitori che, con ordinanza n. 596 (allegata), la Regione Lombardia ha disposto l’inizio delle attività didattiche per le scuole dell’infanzia il 7 settembre, giorno in cui  saranno accolti  solo i bambini di 3 anni, con turni che saranno comunicati alla riunione con i genitori che si terrà il 2 settembre alle ore 17, 30 nei rispettivi plessi. I bambini di 4 e 5 anni potranno iniziare le attività dal 9 settembre. Le riunioni con i genitori dei bambini di 4 anni sono fissate il 3 settembre alle ore 17,30 e per i 5 anni il 4 settembre alle 17,30, sempre nei rispettivi plessi. Potrà partecipare alla riunione solo un genitore per bambino, munito di mascherina. Di seguito l’orario delle prime settimane di attività :

• 7 settembre open day bambini di tre anni con ingressi e permanenza scaglionata
  • 08-09 festa patronale scuola chiusa
  • Dal 9 all’11  settembre frequenza solo dei 4 e 5 anni (con inserimento dei nuovi iscritti di queste età), NO mensa Uscita dalle 11.30 alle 13.00.
  • Dal 14 al 18 settembre  inizio inserimento bambini di tre anni e attivazione del servizio mensa per i 4 e 5 anni. Scuola aperta dalle 8.00 alle 14.00. Uscita prima di pranzo 11.30-11.45. Uscita dopo pranzo 12.45-14.00.
  • Dal 21 settembre la scuola avrà orario regolare 8.00-16.00. Gli orari di entrate ed uscite intermedie verranno comunicati con esattezza dopo la sperimentazione dei primi giorni.