Ultima modifica: 6 Novembre 2020
Istituto Comprensivo "G. Puecher" > docenti > Funzionamento scuola e nuove misure di contenimento

Funzionamento scuola e nuove misure di contenimento

Si informano i genitori ed il personale scolastico che è stato pubblicato il DPCM del 3 novembre, nel quale vengono stabilite le ulteriori misure necessarie al contenimento del contagio da Coronavirus( Allegato).   L’attività didattica delle scuole dell’infanzia, delle scuole primarie e delle classi prime della scuola secondaria di I grado continueranno in presenza. Su ordinanza del Ministero della Salute ( Allegata) le seconde e le terze medie proseguiranno l’attività didattica a distanza, salvo per le attività di laboratorio, di strumento musicale e di sostegno individualizzato, queste ultime saranno concordate con uno specifico orario nei prossimi giorni.