Ultima modifica: 8 Agosto 2020
Istituto Comprensivo "G. Puecher" > genitori > Festa dei diplomi bambini dell’infanzia

Festa dei diplomi bambini dell’infanzia

Si informano i genitori che la festa di saluto e consegna dei diplomi ai bambini che andranno alla primaria è fissata sabato 5 settembre con i seguenti orari : Scuola di Bindella ore 11.00,  Scuola di Crevenna alle ore 9,30 , Scuola di via Diaz alle ore 11.00. I bambini dovranno essere accompagnati da un solo genitore, munito di mascherina.