Ultima modifica: 5 Ottobre 2019
Istituto Comprensivo "G. Puecher" > genitori > Esposizione delle scuole superiori YOUNG-ORIENTA

Esposizione delle scuole superiori YOUNG-ORIENTA

Si informano i genitori che dal 15 al 19 ottobre, presso il Lariofiere di Erba si terrà l’esposizione YOUNG- ORIENTA, evento dedicato all’orientamento scolastico per l’iscrizione alle scuole secondarie di secondo grado. Saranno presenti le maggiori Scuole Secondarie di 2° livello, gli Istituti Professionali, i Centri di Formazione, le Università, le Accademie e gli Istituti Post-diploma; ma non solo, IstituzioniEntiAziende“Professioni in Divisa”Ordini e Collegi ProfessionaliFondazioni e Associazioni presentano le opportunità riservate alle nuove generazioni.  Collegandosi al seguente link è possibile prendere visione dell’intero programma (scarica il programma)

A breve verrà comunicato ai genitori se e quando le classi terze si recheranno in visita. Nel frattempo i genitori che vogliono prenotare colloqui individuali, possono farlo collegandosi al seguente link : https://www.young.co.it/iscrizione-iniziative-orientamento/